SNAV – Novita’ 2014 formula week-end Croazia®.

SNAV - MBC

La SNAV (già partner del nostro Club) ci ha segnalato il nuovo accordo con il RIVA, esteso anche ai Club affiliati (come il nostro). I dettagli li trovate sul sito del RIVA.

Inoltre ci segnala la recente iniziativa…..

Novita’ 2014 formula week-end Croazia®.Novita’ 2014 formula week-end Croazia®… a partire da 159€*  e se porta con se l’auto, la moto, il camper o il bus viaggiano Gratis e pagano solo i diritti .

Il week-end Croazia® ti permette di partire alla scoperta di Spalato e del Suo meraviglioso centro antico oltre a località facilmente raggiungibili con escursioni giornaliere prenotabili on line verso come Trogir, Salona, Sibenik, Medjugorje e Mostar pernottando a bordo del Cruise Ferry Snav Adriatico con formula mezza pensione e usufruendo di tutti i servizi offerti !