Ristorante Vladimiro – Roma

Mercedes-Benz-Club.it Ristorante Vladimiro - Roma

La nascita del Ristorante Vladimiro coincide con i mitici anni Sessanta, gli anni della Dolce Vita, e questo locale ne custodisce la preziosa eredità culinaria in ambienti che si distinguono per la loro eleganza e il gusto: nelle portate come nelle sale, spaziose e accoglienti, cerchiamo sempre di regalarvi un’esperienza unica.

Mercedes-Benz-Club.it Ristorante Vladimiro - Roma

Il ristorante dispone di tre ampie sale interne che possono accogliere numerosi commensali, in vista di ricevimenti matrimoniali oppure ricorrenze da festeggiare in compagnia, in un ambiente confortevole e rilassante.

Per i Soci del Mercedes-Benz-Club.it un trattamento speciale indicato Q U I