MM AUTO srl – Roma

MM AUTO, nasce dall’evoluzione di  Europa Car Service che era inizialmente una officina di appoggio per una nota concessionaria plurimarca specializzata in Mercedes ed altre tedesche.

Mercedes-Benz-Club.it MM AUTO srl - Roma
Durante quel lungo periodo Andrea Manzini si è specializzato soprattutto su Mercedes e Smart, frequentando molto anche le officine MB.
Con l’evoluzione societaria della ditta madre, Andrea decide di rilevare l’officina e rendersi indipendente.
Al momento l’Europa Car Service rappresentava una dinamica realtà in grado di offrire servizi di:

• meccanica;
  • elettrauto;
  • carrozzeria;
  • gommista;

direttamente o tramite ditte consociate.

Ora con la nuova società, insieme a Gianni, sono in grado di offrire ancora più servizi tra cui il rent-a-car senza carta di credito ed il mercato dell’usato.

Ai Soci del Mercedes-Benz-Club.it un trattamento particolare descritto QUI

Mercedes-Benz-Club.it MM AUTO srl - Roma