MM AUTO srl – Roma

MM AUTO, nasce dall’evoluzione di  Europa Car Service che era inizialmente una officina di appoggio per una nota concessionaria plurimarca specializzata in Mercedes ed altre tedesche.

MM AUTO
Durante quel lungo periodo Andrea Manzini si è specializzato soprattutto su Mercedes e Smart, frequentando molto anche le officine MB.
Con l’evoluzione societaria della ditta madre, Andrea decide di rilevare l’officina e rendersi indipendente.
Al momento l’Europa Car Service rappresentava una dinamica realtà in grado di offrire servizi di:

• meccanica;
  • elettrauto;
  • carrozzeria;
  • gommista;

direttamente o tramite ditte consociate.

Ora con la nuova società, insieme a Gianni, sono in grado di offrire ancora più servizi tra cui il rent-a-car senza carta di credito ed il mercato dell’usato.

Ai Soci del Mercedes-Benz-Club.it un trattamento particolare descritto QUI