MASSIMILIANO DARI – Revisione cambi automatici

MASSIMILIANO DARIDari

MASSIMILIANO DARI è un Centro specializzato nella revisione, riparazione e manutenzione di cambi automatici;

Con Impegno: Perché curano la revisione del cambio automatico installato su qualsiasi tipo e marca di autovettura.
In ogni Modo: Perché si fanno interventi su cambi automatici di qualsiasi dispositivo e rapporto, provvedendo alla revisione effettuiamo anche riparazione, assistenza, ed operazioni sullo slittamento e tantissimo altro ancora.
Sempre Pronti: Perché operano in tutta Italia mentre Ritiro e Consegna sono compresi nel prezzo.

Per i Soci del Club un listino dedicato che troverete sul Forum