“La Vallerana ” B&B e Ristorante/Taverna Capalbio (Gr)

Situato a La Vallerana, il B&B La Vallerana offre una piscina stagionale all’aperto e la connessione WiFi gratuita.

La Vallerana

Le unità sono dotate di pavimenti piastrellati, cucina completamente attrezzata con frigorifero, TV via cavo a schermo piatto, bagno privato con bidet e patio con vista sul giardino.

La struttura ospita un ristorante che serve una vasta scelta di piatti italiani, ma soprattutto la splendida carne toscana.

Potrete godere di un momento di relax in giardino.

La struttura dista 17 km da Saturnia e 38 km da Grosseto.

I nostri Soci possono trovare i dettagli della convenzione nella parte riservata al Club del Forum