La Casina nel Parco – Poggio Catino

La Casina nel Parco nasce nel 2008 situata nel cuore della bassa sabina, immersa nello splendido scenario di uliveti secolari, a pochi km da Roma. Gli ospiti di questa struttura avranno modo di rilassarsi ascoltando il fruscio degli alberi e lo zampillio della fontana che svetta al centro del laghetto, situata all’interno del ristorante.

Mercedes-Benz-Club.it La Casina nel Parco – Poggio Catino

L’intimità degli ambienti è esaltata ancora di più dal sapiente recupero delle antiche strutture e dai colori caldi degli interni e degli arredi.
La Casina nel Parco è sicuramente la location dove nulla viene lasciato al caso, ideale per le vostre escursioni e per cenette romantiche a lume di candela.

Ai Soci del Mercedes-Benz-Club.it sarà riconosciuto un trattamento particolare che troverete Q U I

Mercedes-Benz-Club.it La Casina nel Parco – Poggio Catino