Hotel Marco Polo – Roma

Il Marco Polo è un hotel 3 stelle a Roma, in pieno centro storico, a pochi passi dalla Stazione Termini. L’atmosfera in hotel è tranquilla e rilassata. Gli ambienti sono curati ed il personale è sempre prodigo di consigli ed indicazioni su ristoranti tipici ed attrazioni di Roma, nonché disponibile ad organizzare tour in città e fuori porta e a prenotare biglietti per mostre, spettacoli ed eventi sportivi.

Mercedes-Benz-Club.it Hotel Marco Polo - Roma
I Soci del Club trovano QUI la convenzione dedicata.
E’ possibile visualizzare  tutte le convenzioni che il Club mette a disposizione dei suoi Soci.

Mercedes-Benz-Club.it Hotel Marco Polo - Roma