Utilizzo dei cookies in questo Forum
Questo forum fa uso di cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookies su questo Forum servono anche per monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se accetti o rifiuti i cookies.

Un cookie sarà memorizzato sul tuo pc per rammentare la tua scelta riguardo i cookies e non chiedertelo ancora. Sarai però in grado di modificare la tua scelta in qualunque momento utilizzando il link nel footer.

!!

Benvenuto OSPITE!

Se leggi questo messaggio, probabilmente non sei registrato al nostro Forum.
La registrazione è stata resa estremamente facile ed immediata, oltre a restare sempre del tutto GRATUITA, e ti permette di accedere a molti altri contenuti!

Cosa aspetti a farlo??? Clicca QUI

Una volta effettuata la registrazione, prima di proseguire prendi visione del Regolamento, grazie !
In caso di difficoltà, scrivi pure a: staff@mercedes-benz-club.it


Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schema areazione/climatizzazione w 203
15-01-2017, 23.16
Torna Su
Vai Giù
 Utente auto-rimosso

Banned
Schema areazione/climatizzazione w 203
Spero vi faccia piacere e sia utile, lo schema areazione/climatizzazione w 203 :
    1 feritoie di aria calda
2 Aria fresca / serranda aria fredda
M2 / 6 Sinistra mescolato aria lembo motore attuatore
M2 / 7 Diritto mescolato attuatore sportello aria
il motore
B raffreddato ad aria
air C riscaldata

Function
The left and right blended air flaps (M2/6, M2/7) are actuated by the pushbutton control module depending on the position of the temperature selector wheels or via the warm/cold temperature buttons and the actual in-car temperature.

The blending air flaps are controlled by the left and right blending air flap actuator motors (M2/6, M2/7). The flaps increase or decrease the flow of air through the heater heat exchanger in order to mix the proportion of heated air and fresh air that is required to achieve the desired in-car temperature.

The left and right blended air flap (M2/6, M2/7) target flap angles are calculated by the pushbutton control module depending on the following information:

specified temperature value selected on the temperature selector wheel or the warm/cold temperature buttons
in-car temperature measured at the temperature sensors
There are usually 3 louvers at the right and left-hand sides. 2 warm air louvers (1) are available for regulating and controlling the heated air and 1 fresh air/cold air louver (2) is available for fresh air or cooled air regulation and control.

At maximum heating power the 2 warm air louvers (1) for heated air are 100% OPEN and the fresh air/cold air louver (2) for fresh air or cold air is 100% CLOSED. The opposite is the case during max. fresh air or cooling operation.
In control mode (=blended air, mixture of heated and fresh air or cooled air) the louvers work in opposite directions, i.e.

Heating>>>Cooling: Both warm air lovers (1) start to close, and at the same time the fresh air/cold air louver (2) starts to open.
Cooling>>>Heating: The fresh air/cold air louver (2) starts to close and at the same time the two warm air louvers (1) start to open.

Note:
All the actuator motors are the same model. The assignment of the flap to operate and the actuator motor job description depends on the cable harness connections.

If a complaint is received, the defined limit positions can be called up using the Diagnosis Assistant System (DAS) and
checked (value certification drive).

After an actuator motor has been replaced an adjustment run must be performed, i.e. the flap OPEN and CLOSED limit positions must be defined and recorded.


Allegati Immagini
       
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Ultimi Post del Forum
Titolo: Inserito da: Quando: In quale Forum:
Problema Elettrico Classe A 140 2004 Sergjei oggi 0.20 Classe A
Jonny classe A 140 2004 Sergjei ieri 23.39 Ci sono anch'io
Millenium Expo 2019 - Cinecittà World 14 e 15 dicembre Sergjei ieri 20.06 Eventi locali
La mia SL 320 R129 un po' di storia delle modifiche Sergjei ieri 19.53 R107 e R129
R 170 SLK320V6 indicatore olio elettronico Sergjei ieri 2.00 R170
[Roma] Cena di Natale 2019 del Mercedes-Benz-Club.it Sergjei ieri 1.06 Cene ed incontri locali
R170 portamonete nascosto RIDA ieri 0.54 R170
Piacenza - Auto e Moto d'Epoca - 30/11 - 1/12/2019. Sergjei ieri 0.42 Eventi locali
La stella ha ripreso a brillare Sergjei ieri 0.25 R170
Affiliazione al RIVS Sergjei ieri 0.20 Comunicazioni agli Utenti
Bollo auto storiche Veneto Sergjei 15-11-2019 16.45 Comunicazioni agli Utenti
Sospensione Tapatalk Sergjei 15-11-2019 16.13 Comunicazioni agli Utenti
Progetto sostituzione soft-top Sergjei 15-11-2019 14.27 R107 e R129
La nostra musica SL320 15-11-2019 6.33 Off Topic
La Somaresca - Raccolta fondi SL320 15-11-2019 6.26 Comunicazioni agli Utenti



Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  luci di cortesia classe c 203 kutri 68 7 1.426 27-04-2016 19.02
Ultimo messaggio: pierpi62
  [S/W 203] sito dedicato speed73 0 836 30-10-2015 12.52
Ultimo messaggio: speed73
  [S/W 203] lista lampadine anteriori/posteriori kutri 68 0 1.292 19-05-2014 21.30
Ultimo messaggio: kutri 68

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Torna Su
Contattaci | Forum del Mercedes-Benz-Club.it | Modalità archivio | RSS Syndication | Impostazioni del consenso ai Cookies

Privacy Policy Cookie Policy
Copyright MB Forum & Mercedes-Benz-Club.it 2010-2018. All Rights Reserved.

Mercedes-Benz é un marchio di Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a.. Questo sito indipendente non ha alcun rapporto con Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a., non riceve finanziamenti e non é autorizzato da Daimler AG, Daimler-Benz, Mercedes-Benz Italia o da Mercedes-Benz USA o da una delle aziende collegate. I vocaboli Mercedes-Benz sono usati in questo sito esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito con fabbricante/fornitori/distributori che riportino a Mercedes-Benz. Analogamente tutti gli altri marchi a diverso titolo citati: sono depositati e di proprietà dei loro proprietari. L'intero sito ed il progetto che lo origina si basano su una iniziativa senza scopo di lucro. Quanto riportato nelle pagine sia del blog sia del forum é responsabilità dei singoli utenti che ne sono originatori e non può essere in alcun modo ricondotto alla proprietá del sito. Questo sito può contenere alcuni link a siti di terzi soggetti su cui non opera alcun controllo sui contenuti, i prodotti o i servizi eventualmente offerti, le policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti e non é pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti.

This forum uses Lukasz Tkacz MyBB addons.