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l'Odometro ha smesso di funzionare...
#1
Sia il parziale che il totale (meccanici sulla mia MY92) hanno smesso di funzionare... ho letto su alcuni forum esteri che il problema e' frequente e che gli ingranaggi tendono a guastarsi (ti pareva...!). Qualcuno sa se metterci le mani e riparare e' costoso e complicato? Ho paura di si e che i ricambi degli ingranagggi siano difficili da trovare...
#2
Se fai una ulteriore ricerca, trovi le rotelline in vendita un bravo riparatore di contachilometri Sarà in grado di ripararlo.
[Immagine: 200w_d.gif]
#3
(28-09-2019, 11.58)pierpi62 Ha scritto: Se fai una ulteriore ricerca, trovi le rotelline in vendita un bravo riparatore di contachilometri Sarà in grado di ripararlo.

Breve aggiornamento, il rontacilometri e' stato riparato; vecchi ingranaggi sbriciolati...l tutto al modico costo di 150 Eur (pero' la garanzia sullla riparazione e' di 12 mesi!!! (Ah... beh...!!!)
#4
Clapping Ottimo la stellina merita di farsi vedere al Raduno Nazionale
Ne parli tanto ma non ce l'hai mai presentata Senzasperanza
#5
(05-10-2019, 0.20)Sergjei Ha scritto: Clapping Ottimo la stellina merita di farsi vedere al Raduno Nazionale
Ne parli tanto ma non ce l'hai mai presentata Senzasperanza

Non e' all'altezza, la "Rossa di Cartier" ha bisogno di una ripassata importante alla carrozzeria, prima di poterla ostentare, cosa che devo programmare in funzione della pecunia). Per il momento svolge egregiamente il ruolo (umile) di vettura di uso pressoche quotidiano.
#6
Dai portala al raduno e ti consiglio come trattare la carrozzeria
Non é detto che serva il carrozziere
#7
Skater, puoi fidarti dei consigli del presidente, se guardi i suoi lavori di detailing nel forum, ti renderai conto che è un vero mago della carrozzeria!!!

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#8
(12-10-2019, 10.30)speed73 Ha scritto: Skater, puoi fidarti dei consigli del presidente, se guardi i suoi lavori di detailing nel forum, ti renderai conto che è un vero mago della carrozzeria!!!

Non ho alcun dubbio circa le capacita' del Presidente e non solo per quanto riguarda detailing della carrozzeria ma anche altre opere di risanamento delle nostre beneamate stelle (es ricondizionamento dei cilindri elettroidraulici etc.). Ma assicuro che per "rinfrescare la carrozzeria della mia "rossa di Cartier" si va oltre il detailing, ci sono un paio di profondi graffi (da chiave) sulla fiancata e alcune macchie che hanno fortemente aggredito la vernice (lo sapevo quando l'ho acquistata...) sia sul cofano che sul baule, che dovro far eliminare; di riverniciare non se ne parla, penso a qualche ritocco fatto a regola d'arte da un buon carrozziere (che ho la fortuna di conoscere, ha gia messo le mani sulla Porsche 928, anni fa)
#9
In effetti non è facile valutare a distanza ma se posti due foto delle macchie e dei graffi ben visibili potremmo vedere se serve il carrozziere o no
Se i graffi non hanno raggiunto il fondo potrebbero risolversi e se le macchie non hanno corroso il trasparente anche

Apri un post dedicato e vediamo se sono risolvibili Ciao
#10
(12-10-2019, 17.22)Sergjei Ha scritto: In effetti non è facile valutare a distanza ma se posti due foto delle macchie e dei graffi ben visibili potremmo vedere se serve il carrozziere o no
Se i graffi non hanno raggiunto il fondo potrebbero risolversi e se le macchie non hanno corroso il trasparente anche

Apri un post dedicato e vediamo se sono risolvibili Ciao

Sergio, ci avevo pensato a postare un paio di foto e chiedere consigli; purtroppo su uno dei grafi della fiancata e' stata fatta una fesseria (da me, con uno di quei pennelli da ritocco che ha peggiorato la situazione). Comunque domani se ho tempo faccio qualche foto e la posto... giusto per un consiglio. M anche il carrozziere *interessato, ovviamente mi ha detto che una buona lucidatura non basta, ci vuole un po di stucco e vernice. Poi devo far riparare anche una rottura allo spoiler anteriore (troppo basso e vulnerabile coi marciapiedi... in parcheggio). IO penso di doverci buttare almeno 500 Eur (mannaggia, do fiato alla moglie... CiaoSenzasperanza)
  


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