Questo forum utilizza i cookie
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tengono traccia anche degli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti l'ultima volta. Conferma se accetti o rifiuti l'impostazione di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel tuo browser indipendentemente dalla scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'Odometro ha smesso di funzionare...
Vediamo le foto (sperando si vedano) ovviamente quello di cui parlo non è un lavoro che può fare un carrozziere ma serve un detailer
Anche per fare un ritocco a pennello serve saper dosare vernice e trasparente bicomponente e poi eliminare gli eccessi con rotativa o rotorbitale

Per lo spoiler rotto ...non posso fare nulla mi dispiace Senzasperanza
Sergio, mi rammarico che tu sia a Roma ed io 650 km piu a Nord perche altrimenti mi avresti avuto "gradito ospite" molto di frequente... Grazie comunque per la tua disponibilita' in ogni frangente con consigli e raccomandazioni. Avercene di persone come te...!
Stavo pensando....ma un weekend lungo a Roma non potrebbe fare piacere anche a tua mogliegreen

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)