Questo forum utilizza i cookie
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tengono traccia anche degli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti l'ultima volta. Conferma se accetti o rifiuti l'impostazione di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel tuo browser indipendentemente dalla scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frecce ant e post su sempre accese
Information 
Salve sono il felice possessore da due anni di una sl300-24 che non mi ha mai dato problemi fino all'inizio di questa estate, quando rimettendo la batteria mi sono accorto che anche a chiavi non inserite nel quadro le frecce sul lato dx dell'auto restano accese. Ho cambiato e controllato tutti i fusibili e le resistenze nel vano motore ma continuo ad avere sempre lo stesso problema. É capitato mai a qualcuno di voi? Sapreste darmi suggerimenti ?
Benvenuto !

Scusa ma le frecce restano accese fisse o lampeggiano ?
Hai pensato ad un falso contatto sul pulsante delle frecce di emergenza?
Mi viene il dubbio che dato che parli di accensione senza chiave, quel pulsante attiva le frecce proprio anche a chiave disinserita.

Altra idea potrebbe essere un impianto di allarme che ha un malfunzionamento

Senzasperanza

Facci sapere Grazie
Le frecce restano accese sul lato destro sia a macchina accesa che spenta e anche a chiave disinserita, l'unico modo che ho di spegnerle è scollegare la batteria. Come fare a capire se il colpevole é il pulsante delle 4 frecce? Anche io ho pensato ad un allarme di cui non ero a conoscenza ma cercando non ne ho trovato traccia. Dove veniva montato abitualmente un allarme ? O come fare a trovarlo?
Scusa ma cerco di capire

Primo caso
Chiave inserita e motore acceso, la frecce funzionano ? Lampeggiano ?

Secondo caso
Chiave disinserita
Le frecce lato destro restano accese fisse o lampeggianti?

Io ti suggerisco di verificare nell'ordine:
intermittenza, relè, fusibili delle frecce Ciao
Secondo me è il relè intermittenza che ha qualche problema...ma a quadro acceso se metti la freccia a dx che succede?
(13-09-2019, 16.46)Sergjei Ha scritto: Scusa ma cerco di capire

Primo caso
Chiave inserita e motore acceso, la frecce funzionano ? Lampeggiano ?

Secondo caso
Chiave disinserita
Le frecce lato destro restano accese fisse o lampeggianti?

Io ti suggerisco di verificare nell'ordine:
intermittenza, relè, fusibili delle frecce Ciao
[/quote

Le frecce,solo lato destro, sia a motore acceso e sia a motore spento e chiave disinserita restano fisse. Se inserisco le frecce a sinistra lampeggiano regolarmente mentre a destra restano fisse anche se provo ad inserirle.

[quote='jeivhs' pid='79176' dateline='1568399455']
Secondo me è il relè intermittenza che ha qualche problema...ma a quadro acceso se metti la freccia a dx che succede?

Non succede niente restano fisse. Dove trovo un grafico per trovare il relè intermittenza ?
A memoria è nella scatola dei fusibili nel motore