22-04-2018, 12.38
Stamani mi è capitato di testare il prodotto sulla macchina di mia moglie che mi aveva chiesto di pulire i vetri dopo l'abbondante sabbia piovuta in questi giorni.
Ho cercato un autolavaggio a gettoni ma non c'è stato verso, fila di almeno 8 macchine ovunque e quindi ho pensato di ovviare usando un "quick detailer" che mi consentisse di ottenere un buon risultato anche senza avere acqua a disposizione.
Ho utilizzato l'Eco2 di CarPro che è un prodotto concentrato che ha la caratteristica di avere una funzionalità diversa a secondo di quanto viene diluito:
Diluito 1:30 ha la funzione di Clay-Lube.
Diluito 1:20 ha la funzione di Quick Detailer.
Diluito 1:10 ha la funzione di lavaggio "senza acqua".
Nella fattispecie l'ho utilizzato per i vetri esterni con diluizione 1:20, spruzzandolo direttamente sui vetri, aspettando un paio di minuti e poi dando UNA SOLA PASSATA con un panno in microfibra morbido.
Ho dovuto resistere alla tentazione di farci tutta quanta la macchina!
Vi allego le foto con il risultato.
A mio avviso, prodotto promosso a pieni voti!
Ho cercato un autolavaggio a gettoni ma non c'è stato verso, fila di almeno 8 macchine ovunque e quindi ho pensato di ovviare usando un "quick detailer" che mi consentisse di ottenere un buon risultato anche senza avere acqua a disposizione.
Ho utilizzato l'Eco2 di CarPro che è un prodotto concentrato che ha la caratteristica di avere una funzionalità diversa a secondo di quanto viene diluito:
Diluito 1:30 ha la funzione di Clay-Lube.
Diluito 1:20 ha la funzione di Quick Detailer.
Diluito 1:10 ha la funzione di lavaggio "senza acqua".
Nella fattispecie l'ho utilizzato per i vetri esterni con diluizione 1:20, spruzzandolo direttamente sui vetri, aspettando un paio di minuti e poi dando UNA SOLA PASSATA con un panno in microfibra morbido.
Ho dovuto resistere alla tentazione di farci tutta quanta la macchina!
Vi allego le foto con il risultato.
A mio avviso, prodotto promosso a pieni voti!