Questo forum utilizza i cookie
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tengono traccia anche degli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti l'ultima volta. Conferma se accetti o rifiuti l'impostazione di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel tuo browser indipendentemente dalla scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi piacerebbe in "utenti più attivi nel Forum ".....
Non c’è nulla da fare, i forum sempre più abbandonati anche laddove ci sono svariate decine di miglia di utenti, sembra che solo un forum di orologi, sia molto attivo ...

pierpi62
Pier Gattone
[Immagine: 200w_d.gif]
Non concordo
Ci sono ancora forum che funzionano basta passare 10 minuti al giorno
Anche solo per un saluto o un passaggio al chigabar
E' che manca la volontà Senzasperanza

Che aspetti a scaricare la nostra APP? E' gratuita, provala!
Ciao a tutti,

su questo sono d'accordo con Sergio,,,

... del resto con così tanti iscritti al Forum, basterebbe veramente poco per popolarlo con un pò di post...

Mi rendo conto del fatto che siamo tutti, chi più chi meno, impegnati su moltissimi fronti e il tempo per poter seguire tutte le incombenze non è mai abbastanza... ma suvvia... se l'argomento interessa un pochino, 10 min ogni tanto, e non dico tutti i giorni, si possono anche trovare.

Per quanto mi riguarda, non riesco ovviamente a scrivere post molto spesso, ma mi capita di sovente di dare un'occhiata al Forum e magari scrivere qualcosa, durante i tempi morti tra un impegno e l'altro.

Se sto utilizzando lo smartphone, mi limito a post molto brevi, se riesco ad accedere con il PC magari mi sbilancio con qualcosa di più prolisso...

Quindi forza, anche un breve saluto ai nuovi iscritti non si dovrebbe negare e in fin dei conti sono veramente poche parole...

Contesto anche il fatto che scrivere con lo Smartphone sia una cosa impossibile...

... ci scommetto che giornalmente su WhatsApp, utilizzando lo smartphone, ognuno di noi scrive molto di più che in un mese sul Forum...

...meditate gente, meditate.

Ciao

Marcello
>>>>