Questo forum utilizza i cookie
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tengono traccia anche degli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti l'ultima volta. Conferma se accetti o rifiuti l'impostazione di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel tuo browser indipendentemente dalla scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New R 170 futura Mercedes-Benz Young Classics?
....grande Pierpi....
per il post!!!!!
perche' beato me.....????????
ciaoooooo
"paoloalberto" wrote: perche' beato me.....????????ciaoooooo
Per il calendario!!!
[Immagine: 200w_d.gif]
Ciao Pierpi
secondo te anche la versione brabus godranno di tale nomina o solo la AMG32?????
Credo che rispetto alle versioni originali, necessiti di piú tempo per essere apprezzata.
...Pero' e' molto piu' rara....non ne ho mai viste....
"paoloalberto" wrote: ...Pero' e' molto piu' rara....non ne ho mai viste....
Ti porto per esempio la mia E200 cabrio del '95, la versione E 200 ha la minor quantitá di esemplari prodotti, ma per questo non é la piú apprezzata, le versioni piú ricercate, rimangono le sei cilindri.
Non illudiamoci per delle soddisfazioni economiche, devono passare ancora molti anni.
:OK2: :OK2: :OK2: :OK:
Una discussione iniziata quasi otto anni fa e parlavamo come la R170 potesse essere una MB youngtimer...
Ebbene ci siamo appieno, i prezzi delle SLK R170 hanno raggiunto il minimo nelle più scadenti, le belle a prezzi da saldo non si trovano più anzi stanno già salendo specialmente le bellissime.
Era ora ma ci vuole parecchio per essere considerate Senzasperanza

Che aspetti a scaricare la nostra APP? E' gratuita, provala!