Questo forum utilizza i cookie
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tengono traccia anche degli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti l'ultima volta. Conferma se accetti o rifiuti l'impostazione di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel tuo browser indipendentemente dalla scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cintura di sicurezza bloccata.
Sad 
Ciao a tutti, sta MB sta vecchietta c'è la sta mettendo tutta per farmi perdere la pazienza, adesso mi si è bloccata la cintura di sicurezza lato passeggero posteriore, non si riesce a fare uscire e come, se fosse bloccata, sul fermo di  blocco, e non si riesce ad indossare, chi ha uno schema o delle immagini, per poterla smontare perché vicino c'è anche l'airbag è non vorrei fare danni, nello smontare, il pannello, che lo ricopre.
Non  credo sia difficile da smontare 
Prova a mandarmi in messaggio privato il numero di telaio e vedo di cercare uno spaccato

Che aspetti a scaricare la nostra APP? E' gratuita, provala!
Il numero di telaio che mi hai mandato deve contenere un errore in quanto non mi porta a nessuna stella...

Ho cercato una W203 generica ed ho rimediato queste istruzioni 

Svita la vite indicata con 2 e rimuovi il cuscino indicato con 1 e potrai accede alla cintura di sicurezza 
Spero possa esserti utile 

Che aspetti a scaricare la nostra APP? E' gratuita, provala!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)