Questo forum utilizza i cookie
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tengono traccia anche degli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti l'ultima volta. Conferma se accetti o rifiuti l'impostazione di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel tuo browser indipendentemente dalla scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi vari
Salve ragazzi sono nuovo, ho una classe B del 2010, l'altro giorno non si accendeva, ho ricaricato la batteria ed ho scoperto che il vano che la ospita presenta una buona quantità di acqua, e anche ricaricandola non si accende, nemmeno parte il motorino, qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?
Benvenuto tra noi

Non è semplice darti una risposta.
Parliamo di che motore? Benzina o diesel?
Quando giri la chiave si accendono tutte le spie?
Il motorino di avviamento lo senti tentare di avviarsi?

Che aspetti a scaricare la nostra APP? E' gratuita, provala!
L'hanno rimessa in moto, ma il problema dell'acqua nel vano e nella parte interna del vetro ce l'ho sempre, è il 2.0diesel da 140cv
Mi spiace ma mai letto di simili infiltrazioni d'acqua nella Classe B.

Che aspetti a scaricare la nostra APP? E' gratuita, provala!
Ciao sono stati fatti lavaggi vano motore con pressure washer da officine e/o addetti lavagisti o altri incaricati?

Fare molta attenzione Ciao

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)