Questo forum utilizza i cookie
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tengono traccia anche degli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti l'ultima volta. Conferma se accetti o rifiuti l'impostazione di questi cookie.

Un cookie verrà memorizzato nel tuo browser indipendentemente dalla scelta per evitare che ti venga posta nuovamente questa domanda. Potrai modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link a piè di pagina.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diamantatura cerchi 8 fori
Oggi finalmente sono riuscito a ritirare il lavoro che ho commissionato ad Angelo in nostro referente Gomme .
In verità è successo qualcosa in più del semplice ritiro . Sabato scorso mi trovavo nella traiettoria Pianeta Ruote , purtroppo ho squarciato una gomma runflat e trovandomi sulla Pontina con due bambini a bordo ho chimaato l'assistenza Pianeta Ruote. 
Sono venuti , mi hanno sostituito un pneumatico completo di gomma e cerchio e si sono portati via quello che rimaneva della mia ruota , in questo  modo ho potuto proseguire per la destinazione e godermi il fine settimana . 
Ringrazio pubblicamente il titolare Angelo perché fermo nella tarda mattinata di sabato non avrei saputo come uscirne fuori . 
Oggi sono andato a ritirare come ho scritto i miei cerchi 8 fori , per me è stata praparata una fiamminga  Felice_02   e con l'occasione ho sostituito le due posteriori alla mia macchina di servizio  (by family).

]

Ottimo lavoro ottimo prezzo ottimo tutto , non basta ho incontrato anche  Vincenzo61 , anche lui col la sua Stella !
Cosa dire forse un giorno ci vedremo tutti da Angelo  12 altro che Roxi Bar
Ciao
Angelo si conferma una delle più antiche convenzioni del nostro Club ed una certezza del risultato. Professionalità e gentilezza.
Prima o poi dovrò tornarci per togliere qualche graffio ai cerchi della mia R129 

Ciao

Che aspetti a scaricare la nostra APP? E' gratuita, provala!
Devo tornare da luii per prendere i bulloni antifurto , se vuoi accompagno io i tuoi cerchi 
Ciao
Ti ringrazio ma non avendo ruote muletto devo per forza andarci con la mia SL

Ciao

Che aspetti a scaricare la nostra APP? E' gratuita, provala!
Bellissimo lavoro.

Sarei interessato a un preventivo per restauro dei miei Lorinser 17" scomponibili 3 pezzi.
Con la fine dell'anno proverò a sentirlo anche io, se ci si potrà finalmente spostare.