!!
Benvenuto OSPITE!
Se leggi questo messaggio, probabilmente non sei registrato al nostro Forum.
La registrazione è stata resa estremamente facile ed immediata, oltre a restare sempre del tutto GRATUITA, e ti permette di accedere a molti altri contenuti!
Cosa aspetti a farlo??? Clicca QUI
Una volta effettuata la registrazione, prima di proseguire prendi visione del Regolamento, grazie !
In caso di difficoltà, scrivi pure a: staff@mercedes-benz-club.it
Siti utili accessori SL
|
21-01-2013, 15.49
Messaggio: #11
|
||||||
|
||||||
E che dire di un set di valige disegnato appositamente per le nostre SL.......
![]() http://www.ebay.it/itm/Roadsterbag-Cabri...3351wt_991 |
||||||
12-03-2013, 9.36
Messaggio: #12
|
||||||
|
||||||
http://www.autoberry.com/mercedes/r129
Fateci un giro....ha la capote in offerta a 350 USD e tutta la pelle per i sedili a 750 USD c'è solo da verificare se spediscono in Italia e che prezzo ![]() |
||||||
30-01-2015, 14.29
Messaggio: #13
|
||||||
|
||||||
RE: Siti utili accessori SL
Pelle dei sedili sino a modello 1996
Solo sedili anteriori..... 438,00 euro + 17,00 di spedizione http://www.ebay.it/itm/Sitzbezuge-fur-Me...6016.l4276 Traduttore google Ha scritto:È vero, nuovi riferimenti (senza coprisedili) per la loro SL W / R129 fino a 1996 (per modellare Mopf) |
||||||
30-01-2015, 14.37
Messaggio: #14
|
||||||
|
||||||
Non so se possa interessare.....
http://www.ebay.it/itm/Mercedes-SL-R129-...ab8&_uhb=1 circa 120.00 euro spedito |
||||||
30-01-2015, 23.15
Messaggio: #15
|
||||||
|
||||||
Una soluzione per i veri duri-e-puri dell'en plein air.
Valida per i luoghi di villeggiatura, se si ha un bel bersò all'ombra dove tenere il mezzo. Peccato che non userei mai l'SL come spiaggina. Ci sono le Mehari per quello, o i caddy da golf, volendo. ![]() Tenere l'auto scoperta per troppo tempo, specie al sole, crea danni evidenti al soft top: plastiche deformate, vistose strinature lucide al contatto con le centina retrattile... Purtroppo tutte esperienze dirette. Mi spiace ma non ne vedo alcuna utilità! ![]() Forse giusto per coprire l'auto se ha il tetto rotto! ![]() |
||||||
31-01-2015, 0.00
Messaggio: #16
|
||||||
|
||||||
Davide io la utilizzo sempre aperta al mare e mai un problema alle plastiche della capote ....
![]() unico problema è risalire a bordo se l'ombra si era spostata e allora il sedile in pelle ustiona ![]() |
||||||
31-01-2015, 0.10
Messaggio: #17
|
||||||
|
||||||
(31-01-2015 0.00)Sergjei Ha scritto: Davide io la utilizzo sempre aperta al mare e mai un problema alle plastiche della capote .... Ok sempre aperta ma non credo l'abbandoni a bordo scale aperta e ti piazzi sotto l'ombrellone! ![]() Da me (ovvero a poca distanza da te ![]() ![]() Petali di Bouganville, aghi di pino, simpatici aracnidi tessitori... Una volta la parcheggiai a bordo strada e chiusi la capote, senza accorgermi che aveva pinzato delle frasche che si protendevano da un giardino. Nel ripartire, a sera, le ho inavvertitamente strappate e sono andato in giro sulla litoranea portandomi dietro quei cespi pinzati tra soft-top e carrozzeria ![]() ![]() ![]() |
||||||
31-01-2015, 0.21
Messaggio: #18
|
||||||
|
||||||
Io invece sulla spiaggia l'ho lasciata spesso al sole aperta .....alberi non ce ne sono sul piazzale e non rischia visite perchè è davanti al chiosco bar di amici
![]() |
||||||
31-01-2015, 0.26
Messaggio: #19
|
||||||
|
||||||
Hai una posizione privilegiata, allora! Io non rischio, la lascio davanti casa e in spiaggia vado in bicicletta!
![]() ![]() Non hai paura che il sole dia noia a radiche plastiche e pelli? ![]() |
||||||
31-01-2015, 0.27
Messaggio: #20
|
||||||
|
||||||
Mai successo nulla .....
![]() |
||||||
« Precedente | Successivo »