!!
Benvenuto OSPITE!
Se leggi questo messaggio, probabilmente non sei registrato al nostro Forum.
La registrazione è stata resa estremamente facile ed immediata, oltre a restare sempre del tutto GRATUITA, e ti permette di accedere a molti altri contenuti!
Cosa aspetti a farlo??? Clicca QUI
Una volta effettuata la registrazione, prima di proseguire prendi visione del Regolamento, grazie !
In caso di difficoltà, scrivi pure a: staff@mercedes-benz-club.it
[GALLERIA FOTOGRAFICA] delle nostre SL R107 e R129
|
17-09-2011, 20.35
Messaggio: #31
|
||||||
|
||||||
Che dire Mario, superlativa la tua! Spero un giorno di vederla dal vivo!
Quel disegno di cerchi è secondo me uno dei più belli tra quelli stock. E ogni volta che vedo dei 18", mi rendo conto che sono la misura perfetta per quest'auto, le conferiscono una caratura "altra", "out of the crowd", ne nobilitano la già imponente figura. Davvero complimenti! :plauso: |
||||||
17-09-2011, 20.40
Messaggio: #32
|
||||||
|
||||||
ciao sl600 veramente tenuta bene
splendidi i cerchi!!! ciaooo |
||||||
17-09-2011, 21.06
Messaggio: #33
|
||||||
|
||||||
Beh ragazzi che dirvi se non Grazie a tutti! In realtà da vicino qualche pecca c'è...
![]() ![]() Però tutto sommato basterebbe un ciclo di Detailing per sistemarla già ottimamente. Mi decidessi a farlo (fare ![]() Anche se... dovessi fare tutto ora, poi mi annoierei ![]() Intanto la mantengo... visto che i 12 bimbi hanno sempe FAME! ![]() :Tk: ancora ![]() SL600 R129 - 48V 400HP 6.0 Liters V12 (M120.983: the best ever built Mercedes-Benz engine) ![]() |
||||||
17-09-2011, 22.21
Messaggio: #34
|
||||||
|
||||||
Pssa un we lungo a Roma e lasciala alle mie cure :det: se le merita
![]() ![]() ![]() |
||||||
18-09-2011, 1.02
Messaggio: #35
|
||||||
|
||||||
Sempre bellissima Mario, complimenti..
Quando credi che una cosa sia impossibile da realizzare, pensa che l'Arca la costruirono i dilettanti, Il Titanic i professionisti
|
||||||
18-09-2011, 20.20
Messaggio: #36
|
||||||
|
||||||
Ed ecco alcuni scatti della mia adorata stella ......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||
18-09-2011, 21.47
Messaggio: #37
|
||||||
|
||||||
Bella, si vede che i trattamenti detailing che ha avuto la piccola l'hanno portata ad uno splendore mai avuto, sai bene quanto sono critico, monta il portatarga del forum, visto che sono già pronti, è ora che cominciamo a montarli!
|
||||||
18-09-2011, 21.55
Messaggio: #38
|
||||||
|
||||||
Ti ringrazio Pier, sai bene quanto ci tengo allo splendore delle mie stelline.
Portatarga????? Dove sono??? |
||||||
18-09-2011, 22.21
Messaggio: #39
|
||||||
|
||||||
Sergio stavo diventando matto! Pensavo che mi si fosse opacizzata la pellicola dell'iPhone, invece era proprio opaca la macchina
![]() ![]() |
||||||
18-09-2011, 23.07
Messaggio: #40
|
||||||
|
||||||
Stefano
![]() Parla la tua invidia ![]() |
||||||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)