!!
Benvenuto OSPITE!
Se leggi questo messaggio, probabilmente non sei registrato al nostro Forum.
La registrazione è stata resa estremamente facile ed immediata, oltre a restare sempre del tutto GRATUITA, e ti permette di accedere a molti altri contenuti!
Cosa aspetti a farlo??? Clicca QUI
Una volta effettuata la registrazione, prima di proseguire prendi visione del Regolamento, grazie !
In caso di difficoltà, scrivi pure a: staff@mercedes-benz-club.it
[GALLERIA FOTOGRAFICA] delle nostre SL R107 e R129
|
05-09-2011, 16.16
Messaggio: #1
|
||||||
|
||||||
Aggiungete le foto delle vostre stelline :plauso:
Il Mercedes-Benz-Club.it amministra il sito web omonimo ed il relativo Forum di discussione. Pubblichiamo novità e curiosità inerenti il mondo Mercedes-Benz, dando ai nostri Soci, nonché a tutti gli iscritti del Forum, ampio spazio per libere discussioni sulle tematiche più disparate. Venite a trovarci! Per informazioni di carattere generale: info@mercedes-benz-club.it Per segnalazioni, assistenza e tutto il resto: staff@mercedes-benz-club.it |
||||||
08-09-2011, 2.02
Messaggio: #2
|
||||||
|
||||||
inizio io con le foto della mia 300SL-24 del 1991
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||
08-09-2011, 2.20
Messaggio: #3
|
||||||
|
||||||
complimenti Stefano è tenuta benissimo :OK2:
|
||||||
08-09-2011, 2.25
Messaggio: #4
|
||||||
|
||||||
grazie! pensa che è meglio adesso di quando l'ho comprata 10 anni fa!
|
||||||
08-09-2011, 2.25
Messaggio: #5
|
||||||
|
||||||
RE: [GALLERIA FOTOGRAFICA] delle nostre SL R107 e R129
Splendida come sempre Stefano!! ......anche se sai bene che avrebbe bisogno di.....
![]() |
||||||
08-09-2011, 2.31
Messaggio: #6
|
||||||
|
||||||
già!
|
||||||
09-09-2011, 0.38
Messaggio: #7
|
||||||
|
||||||
Bella Stè! mi piace molto la strumentazione con gli anelli e il Km a doppia scala..
Quando credi che una cosa sia impossibile da realizzare, pensa che l'Arca la costruirono i dilettanti, Il Titanic i professionisti
|
||||||
09-09-2011, 13.33
Messaggio: #8
|
||||||
|
||||||
Bellissima Stef! :OK2:
Adoro la strumentazione con radica e anelli cromati! È difficile il montaggio? Tra qualche giorno, dopo una bella lavata a fondo e passata di nero gomme metto qualche nuova foto della mia! :OK2: ![]() |
||||||
10-09-2011, 0.55
Messaggio: #9
|
||||||
|
||||||
grazie Davide! diciamo che durante l'operazione si incontrano diverse difficoltà, prima fra tutte fare incastrare gli anelli sui cerchi del pannello in presenza del pannello in radica che fa spessore e ne impedisce l'aggancio perfetto, allora per sicurezza meglio incollarli.poi c'è lo smontaggio dello strumento combinato, io mi sono costruito le chiavette da solo e hanno funzionato alla grande:
![]() |
||||||
13-09-2011, 20.22
Messaggio: #10
|
||||||
|
||||||
Ciao
molto bella la tua stelve e ben tenuta!!! |
||||||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)