Forum del Mercedes-Benz-Club.it
[Prodotti] Test del panno Mago Blu - Versione stampabile

+- Forum del Mercedes-Benz-Club.it (https://www.mercedes-benz-club.it/forum)
+-- Forum: Sezione Tecnica (/sezione-tecnica/)
+--- Forum: Detailing (/detailing/)
+---- Forum: Prodotti e Test (/prodotti-e-test/)
+---- Discussione: [Prodotti] Test del panno Mago Blu (/prodotti-e-test/prodotti-test-del-panno-mago-blu/)

[Prodotti] Test del panno Mago Blu - Sergjei - 09-02-2020 18.47

Sono oramai circa due anni che utilizzo il panno Mago grigio, le abbondanti dimensioni (74 x 90) e la sua incredibile capacità di assorbire l'acqua lo hanno reso un ausilio immancabile per lavare l'auto. Tanto che per non rischiare che lo tolgano dal catalogo me ne sono comprato un nuovo nell'ultimo ordine wink
Con questa esperienza mi sono avventurato a comprare il fratello minore, il Mago Blu (50 x 55) convinto da quanto letto che fosse solo una versione più piccola dello stesso panno.

[attachment=6387]

Purtroppo invece così non è. E' indubbiamente un ottimo panno in MF ma non ha la capacità di assorbimento del fratello maggiore. Per cui diciamo che si comporta bene senza entusiasmare più di tanto Ciao

RE: [Prodotti] Test del panno Mago Blu - Fabione76 - 09-02-2020 19.13

Qualche domanda perché sono curioso...

Imprigiona l'acqua come il fratello maggiore?
L'aqua tende a gocciolare quando impregnato?
E poi, ricordando la grandissima tenuta del fratello maggiore, strizzandolo l'acqua esce o rimane come in quello piú grande?

Ciao

RE: [Prodotti] Test del panno Mago Blu - Sergjei - 09-02-2020 19.21

Si comporta come un fratello minore

Scimmiotta il maggiore ma non ha la stessa capacità di assorbire l'acqua
Non la fa gocciolare e non accetta di essere strizzato

RE: [Prodotti] Test del panno Mago Blu - ClasseA210evo - 10-02-2020 9.28

Ciao a tutti,

posso confermare che il Mago grigio è veramente un mago in quanto riesce a far sparire l'acqua in maniera incredibile!

Io ne ho tre in quanto "ereditati" quindi per un po' sono a posto.

Per l'eventuale nuovo acquisto sono in attesa della nuova versione "Mago o' miracolo!!" che converte l'acqua in vino!

Ciao
Marcello
>>>>

RE: [Prodotti] Test del panno Mago Blu - Sergjei - 10-02-2020 12.36

Risata

In effetti esiste la versione arancio doubleface...di quella miracolosa per la trasformazioni in vino sono in corso accurati studi green

This forum uses Lukasz Tkacz MyBB addons.