Utilizzo dei cookies in questo Forum
Questo forum fa uso di cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I cookies su questo Forum servono anche per monitorare gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti. Si prega di confermare se accetti o rifiuti i cookies.

Un cookie sarà memorizzato sul tuo pc per rammentare la tua scelta riguardo i cookies e non chiedertelo ancora. Sarai però in grado di modificare la tua scelta in qualunque momento utilizzando il link nel footer.

!!

Benvenuto OSPITE!

Se leggi questo messaggio, probabilmente non sei registrato al nostro Forum.
La registrazione è stata resa estremamente facile ed immediata, oltre a restare sempre del tutto GRATUITA, e ti permette di accedere a molti altri contenuti!

Cosa aspetti a farlo??? Clicca QUI

Una volta effettuata la registrazione, prima di proseguire prendi visione del Regolamento, grazie !
In caso di difficoltà, scrivi pure a: staff@mercedes-benz-club.it

Rispondi 
Un po di umorismo...
27-07-2015, 0.11
Torna Su
Vai Giù
 Sergjei

Amministratore
RE: Un po di umorismo...
Una signora sta friggendo due uova per la colazione, quando all'improvviso il marito entra in cucina: - Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po' più di olio. INSOMMA! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, MUOVITI! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO!! ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!
La moglie lo guarda inebetita e sorpresa: - Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?
Il marito sorride e risponde con calma: - No, no, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l'auto con te vicino.

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-07-2015, 7.01
Torna Su
Vai Giù
 Delphinus

Amministratore
Sacrosanta verità che..mi suggerisce un idea. RisataRisata

Giuseppe.

A me interessa più la mia coscienza che l'opinione degli altri.
https://www.facebook.com/MercedesBenzClub.it/
13-08-2015, 0.31
Torna Su
Vai Giù
 Sergjei

Amministratore
Un pullman di suore precipita in un burrone: tutte morte.
Siccome sono sante suore, si ritrovano tutte quante davanti alla porta del paradiso.
San Pietro, severo, le fa mettere tutte in fila. Alla prima chiede:
- dimmi, suor Germana, hai mai tu toccato un pene?
- si, santo padre, ma solo con un dito.
- va bene, suor Germana, immergi il dito nell'acqua santa e poi puoi entrare.

alla prossima chiede:
- dimmi, suor Tarcisia, hai mai tu toccato un pene?
- si, santo padre, ma solo con una mano.
- va bene, suor Tarcisia, immergi la mano nell'acqua santa e poi puoi entrare.

In quel momento si sente un gran trambusto dalla fine della coda, e a gomitate suor beata si spinge in prima fila.
Seccato, san Pietro le dice:
- ma insomma, suor Beata! Non puoi aspettare il tuo turno come tutte le tue sorelle?

al che lei risponde:
- mi scusi santo padre, ma se devo fare i gargarismi con l'acqua santa, vorrei farlo prima che suor Angelica ci immerga dentro il culo.

18-09-2015, 1.44
Torna Su
Vai Giù
 Sergjei

Amministratore
Sir Hector, ricco e potente signore di una contea nei pressi di Londra, riceve nella sala delle udienze del proprio maniero il messo di re Riccardo Cuor di Leone, in procinto di partire per la Terza Crociata: «Sua Maestà esige che i casati del Regno gli mandino ciascuno un soldato per irrobustire la sua armata, così da poter scacciare gli infedeli dalla Terrasanta».

Sir Hector risponde che non desidera rischiare la vita del proprio figlio maggiore, in quanto erede al titolo e al patrimonio del casato, ma manderà il figlio secondogenito, abile e forte scudiero con una buona reputazione alle spalle e desideroso di rendere i propri servigi al sovrano e a Dio stesso.

Poco più tardi, però, il giovane manifesta qualche dubbio: «Padre, come voi stesso mi avete ordinato, io ho appena preso moglie. Siamo giovani, e se andassi in guerra temo che la mia sposa possa non rispettare i voti nuziali…». Ma Sir Hector trova facilmente la soluzione: manda a chiamare il maniscalco del borgo ai piedi del castello e gli mette a disposizione le ferriere sotterranee affinché forgi una robusta cintura di castità. Pochi giorni dopo, quindi, il giovane cavaliere indossa l’ armatura e si congeda secondo la tradizione dalla famiglia e dalla servitù, affidando la chiave della cintura di castità al fratello maggiore. Monta sul destriero, e appena il ponte levatoio si apre galoppa via con grande eleganza, ma quando è ormai lontano ode una voce familiare che lo invoca con forza.

Voltandosi riconosce il fratello maggiore, a sua volta in sella su di un distinto cavallo, che gli viene incontro con la chiave in bella vista:
«Fratello! Mi hai dato la chiave sbagliata!». -green

19-09-2015, 0.18
Torna Su
Vai Giù
 Sergjei

Amministratore
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:
"Buongiorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me."
Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice nuovamente: "me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina anche lei, incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me." Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira di nuovo e dice: "me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni.. Siccome mi ha invitato a cena, credo si aspetti qualcosa da me."

Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: "Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai..." Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: "Grazie signore per la tua bontà..." Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice all'orecchio: "non sapevo che fossi così credente." E lui risponde: "ehh.. io non sapevo che tuo padre fosse farmacista!"

17-12-2017, 14.05
Torna Su
Vai Giù
 Sergjei

Amministratore
Fabione76 la ha postata sul canale WhatsApp ma non tutti possono leggere e questa storiella anche se vecchia merita ......Risata

Citazione:Un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non avvertivano che sarebbe successo.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Sono disperato!
Aiutatemi!!!!!
RISPOSTA SOFTWARE HOUSE
Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):
MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0).
E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolanciasse MOGLIE 1.0 il sistema andrebbe in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi GIOIELLI.EXE con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI.EXE ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE.EXE.
Ad ogni intervento di default di MOGLIE 1.0 è indispensabile lanciare i programmi subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
Fare attenzione ad eventuale lancio di SEGRETARIA_TETTONA_IN_MINIGONNA.EXE e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO.EXE perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.
Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.

08-08-2019, 23.44
Torna Su
Vai Giù
 Sergjei

Amministratore
Un ricco proprietario terriero veneto si reca negli Stati Uniti. Durante il soggiorno nel Midwest fa amicizia con un allevatore che lo invita nel suo ranch e gli racconta:
"Io al mattino alle otto salgo in macchina, parto, vado sempre dritto senza mai svoltare, e alle quattro del pomeriggio sono ancora nelle mie terre! Incredibile, eh?"
"Oh, no!", fa l'italiano, "Anche io da giovane avevo una schifezza di macchina così!"

10-08-2019, 0.51
Torna Su
Vai Giù
 Sergjei

Amministratore
Un bambino è in macchina col padre e vede alcune prostitute lungo il viale, incuriosito chiede:
- Chi sono quelle signore?
Il padre imbarazzato:
- Niente, niente, guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!
Il bambino guarda un attimo e poi ritorna:
- Sì, sì, l'ho visto, ma chi sono quelle signore?
Il padre:
- Sono... sono delle venditrici ambulanti!
- Ah! E cosa vendono?
- Vendono... vendono un po' di felicità...
Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre il suo salvadanaio, preleva 50 euro ed esce di nascosto con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicità. Si presenta da una delle prostitute e chiede:
- Signora, mi darebbe 50 euro di felicità, per favore?
La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non è il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; così porta il bambino a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
La sera, quando il bambino torna a casa, trova i genitori visibilmente preoccupati che gli chiedono perché sia uscito di nascosto e dove sia stato tutto quel tempo.
E il bimbo, guardando il padre:
- Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un po' di felicità.
Il padre sbianca e cerca di saperne di più:
- E... e a-allora... co-come è andata???
Il bambino risponde soddisfatto:
- Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza però l'ho solo leccata.

11-08-2019, 19.00
Torna Su
Vai Giù
 ClasseA210evo

Responsabile Regionale Liguria
RisataRisata bella questa!
Marcello
>>>>
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Ultimi Post del Forum
Titolo: Inserito da: Quando: In quale Forum:
AUGURI al Mercedes-Benz-Club.it RIDA ieri 23.47 Comunicazioni agli Utenti
Auto e moto d’epoca Fiera Di Padova 2019 RIDA ieri 23.39 Eventi locali
[ thegame69] Presentazione ClasseA210evo ieri 22.40 Ci sono anch'io
[Giovanni Terrevoli] Mi presento ClasseA210evo ieri 22.36 Ci sono anch'io
Raduno Nazionale autunnale 18-20 ottobre 2019 ClasseA210evo ieri 18.17 Raduni Nazionali
Cordata di acquisto a la Cura dell'Auto Fabione76 ieri 9.07 Detailing
[AWolf] Mi presento Sergjei 20-10-2019 23.37 Ci sono anch'io
Mercedes Classe A 180 2009 non supera i 3000 giri Sergjei 20-10-2019 23.32 Classe A
SLK320 sostituzione filtri aria pierpi62 19-10-2019 15.17 R170
La mia SL 320 R129 un po' di storia delle modifiche SL320 19-10-2019 6.33 R107 e R129
Sostituzione serratura John 18-10-2019 9.46 R170
ci sono anch'io (capitanlento) Fabione76 17-10-2019 20.42 Ci sono anch'io
[R129] Strumentazione clima guasta martino1969 17-10-2019 16.45 R107 e R129
[ carlo rossi] ci sono anche io ClasseA210evo 16-10-2019 22.22 Ci sono anch'io
Finalmente una Mercedes!! pierpi62 16-10-2019 18.47 Ci sono anch'io

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Torna Su
Contattaci | Forum del Mercedes-Benz-Club.it | Modalità archivio | RSS Syndication | Impostazioni del consenso ai Cookies

Privacy Policy Cookie Policy
Copyright MB Forum & Mercedes-Benz-Club.it 2010-2018. All Rights Reserved.

Mercedes-Benz é un marchio di Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a.. Questo sito indipendente non ha alcun rapporto con Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a., non riceve finanziamenti e non é autorizzato da Daimler AG, Daimler-Benz, Mercedes-Benz Italia o da Mercedes-Benz USA o da una delle aziende collegate. I vocaboli Mercedes-Benz sono usati in questo sito esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito con fabbricante/fornitori/distributori che riportino a Mercedes-Benz. Analogamente tutti gli altri marchi a diverso titolo citati: sono depositati e di proprietà dei loro proprietari. L'intero sito ed il progetto che lo origina si basano su una iniziativa senza scopo di lucro. Quanto riportato nelle pagine sia del blog sia del forum é responsabilità dei singoli utenti che ne sono originatori e non può essere in alcun modo ricondotto alla proprietá del sito. Questo sito può contenere alcuni link a siti di terzi soggetti su cui non opera alcun controllo sui contenuti, i prodotti o i servizi eventualmente offerti, le policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti e non é pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti.

This forum uses Lukasz Tkacz MyBB addons.