!!
Benvenuto OSPITE!
Se leggi questo messaggio, probabilmente non sei registrato al nostro Forum.
La registrazione è stata resa estremamente facile ed immediata, oltre a restare sempre del tutto GRATUITA, e ti permette di accedere a molti altri contenuti!
Cosa aspetti a farlo??? Clicca QUI
Una volta effettuata la registrazione, prima di proseguire prendi visione del Regolamento, grazie !
In caso di difficoltà, scrivi pure a: staff@mercedes-benz-club.it
Lucidatura parabrezza Nissan Patrol
|
03-02-2019, 23.45
Messaggio: #1
|
||||||
|
||||||
Lucidatura parabrezza Nissan Patrol
Anche se non è Mercedes vorrei condividere questo lavoro che ho fatto al mio Nissan Patrol che uso per fuoristrada.
Tengo a precisare che il parabrezza era in condizioni veramente brutte...da rendere difficile la guida in notturna e peggio ancora con la pioggia. Ho seguito il lavoro fatto da Sergej sul vetro di una R107 e ho utilizzato il medesimo prodotto sonax Glass polish con il tampone in dotazione da applicare sulla rotativa. Dopo due ore abbondanti di applicazione abbinata a spruzzate di acqua sul vetro sia per raffreddare che per ammorbidire il prodotto ... Sono soddisfatto del risultato anche considerando come era ridotto...forse con altre 2 3 ore poteva uscire un risultato ancora migliore |
||||||
04-02-2019, 0.09
Messaggio: #2
|
||||||
|
||||||
RE: Lucidatura parabrezza Nissan Patrol
![]() ![]() Complimenti ottimo lavoro facile che con un altro paio d'ore avresti completato il ciclo e avresti ottenuto un risultato perfetto, ma capisco anche che a quel punto le braccia erano abbastanza distrutte e il vetro sembrava fregarsene della rotativa ![]() |
||||||
04-02-2019, 0.27
Messaggio: #3
|
||||||
|
||||||
RE: Lucidatura parabrezza Nissan Patrol
Esattamente ehehehe...anche perché la macchina è molto alta
|
||||||
« Precedente | Successivo »