!!
Benvenuto OSPITE!
Se leggi questo messaggio, probabilmente non sei registrato al nostro Forum.
La registrazione è stata resa estremamente facile ed immediata, oltre a restare sempre del tutto GRATUITA, e ti permette di accedere a molti altri contenuti!
Cosa aspetti a farlo??? Clicca QUI
Una volta effettuata la registrazione, prima di proseguire prendi visione del Regolamento, grazie !
In caso di difficoltà, scrivi pure a: staff@mercedes-benz-club.it
Affiliazione al RIVS
|
14-11-2019, 13.11
Messaggio: #1
|
||||||
|
||||||
Affiliazione al RIVS
Come già qualcosa si era sentito....il Mercedes-Benz-Club.it, dopo decisione approvata del Consiglio Direttivo, ha fatto richiesta ed ottenuto l'affiliazione al RIVS - Registro Italiano Veicoli Storici
Tutti i Soci possono chiedere di essere dotati di tessera RIVS sia in fase di iscrizione sia di rinnovo, ma anche durante l'anno (la quota di iscrizione al RIVS è sempre la stessa per tutto l'anno solare e la tessera ha una durata di 12 mesi). Tale tessera da diritto a:
Per richiedere la tessera RIVS basta inviare una mail a staff@mercedes-benz-club.it e verrà inviato un modello da compilare. Inoltre, dovranno essere inviati i seguenti documenti:
![]() ![]() Il Mercedes-Benz-Club.it amministra il sito web omonimo ed il relativo Forum di discussione. Pubblichiamo novità e curiosità inerenti il mondo Mercedes-Benz, dando ai nostri Soci, nonché a tutti gli iscritti del Forum, ampio spazio per libere discussioni sulle tematiche più disparate. Venite a trovarci! Per informazioni di carattere generale: info@mercedes-benz-club.it Per segnalazioni, assistenza e tutto il resto: staff@mercedes-benz-club.it |
||||||
14-11-2019, 16.12
Messaggio: #2
|
||||||
|
||||||
RE: Affiliazione al RIVS
Ottimo, sergio
Ora, tutti gli interessati si lancino a sfruttare questa interessante opportunità Io per primo ![]() Seguire le Stelle vuol dire tornare sempre dalle cose più care e preziose...
![]() |
||||||
14-11-2019, 17.52
Messaggio: #3
|
||||||
|
||||||
è il caso di dire che il Mercedes-Benz-Club ha decisamente una marcia in più..........................
![]() ![]() |
||||||
14-11-2019, 18.41
Messaggio: #4
|
||||||
|
||||||
Sono veramente contento, dal mio piccolo aver fatto pressione dall’esterno del direttivo a questa importante e seria affiliazione.
Io RIVS! |
||||||
14-11-2019, 20.47
Messaggio: #5
|
||||||
|
||||||
Peccato non avere una Stella da proporre !
Grandi! Sempre avanti ![]() Seconda [stella] a destra e poi dritto sino al mattino...
|
||||||
14-11-2019, 21.32
Messaggio: #6
|
||||||
|
||||||
Grande iniziativa! Grazie Sergio! Non so se mi puo essere utile perché le mie due stelle hanno gia il certificato di storicità. Però è sempre un'opportunità importante
|
||||||
15-11-2019, 23.43
Messaggio: #7
|
||||||
|
||||||
Grande Sergio,questa del RIVS proprio un bel Plus.Complimenti!!!!
|
||||||
16-11-2019, 0.20
Messaggio: #8
|
||||||
|
||||||
Grazie Dario se ti serve scrivi
![]() |
||||||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)