!!
Benvenuto OSPITE!
Se leggi questo messaggio, probabilmente non sei registrato al nostro Forum.
La registrazione è stata resa estremamente facile ed immediata, oltre a restare sempre del tutto GRATUITA, e ti permette di accedere a molti altri contenuti!
Cosa aspetti a farlo??? Clicca QUI
Una volta effettuata la registrazione, prima di proseguire prendi visione del Regolamento, grazie !
In caso di difficoltà, scrivi pure a: staff@mercedes-benz-club.it
Problema Elettrico Classe A 140 2004
|
16-11-2019, 21.19
Messaggio: #1
|
||||||
|
||||||
Problema Elettrico Classe A 140 2004
Buonasera a tutti e scusate per il disturbo.
La mia classe A ha 231.000 km ma fino adesso con qualche piccolo accorgimento ha sempre funzionato a dovere, da circa 2 settimane non va piu nemmen a spingerla....o meglio va molto male ma va! problemi riscontrati: 1)Nonostante accensione perfetta, non prende gas al minimo (tutto ok dai 2000 giri)....sembra ingolfata ma non lo E'! 2)Va molto peggio da fredda che da calda....nelle salite talvolta si ferma fino quasi a spegnersi. 3) Alcune volte va a 3 cilindri Interventi fatti: 1) Fatto tagliando completo 2) Cambiate 3 bobine (tutte usate e tutte da centralina danno problemi al cilindro 4 [una al 2]. 3) Ordinata nuova bobina dalla Germania che montero'..... -------------- Ho visto 2 meccanici e 1 elettrauto e tutti sono concordi nel dire che e' un problema elettrico ma non si capisce proprio dove! Che tutte e 3 le bobine siano falsi??? (mi sembra strano). I cilindri quando funzionano tutti assieme vanno benone quindi sono da eslcudere problemi meccanici.... Aspetto vostri consigli...certo l auto e vecchia ma e' l unica che ho e ci sono pure affezionato.... Grazie a tutti |
||||||
17-11-2019, 0.20
Messaggio: #2
|
||||||
|
||||||
RE: Problema Elettrico Classe A 140 2004
Ho paura che sia colpa delle bobine usate che hai comprato
possibile che i tuoi meccanici non abbiano capito nulla ? Hanno un apparato di diagnosi affidabile? |
||||||
09-12-2019, 11.38
Messaggio: #3
|
||||||
|
||||||
(17-11-2019 0.20)Sergjei Ha scritto: Ho paura che sia colpa delle bobine usate che hai compratogaa Ciao Sergjei, infatti anche a me sembra assurdo....il fatto e'che l apparato di diagnostica segnala problemi vari.... Ora mi e' arrivata la bobina nuova dalla Germania ma anche una volta montata il problema persiste. Ora procediamo per codice di errore...ci segnala sonda Lambda in uscita, quindi ho comprato anche quella. La cambiero' appena mi arriva ma questa volta se non risolvo cambio auto |
||||||
09-12-2019, 21.54
Messaggio: #4
|
||||||
|
||||||
Io cambierei meccanico prima
![]() |
||||||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)