Forum del Mercedes-Benz-Club.it

Versione completa: Restauro R129
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Grazie
Possiedo una Mercedes sl 300 -24V del 1992 presa usata .Il tetto rigido che è idraulico non si chiude del tutto nella parte anteriore destra creando notevoli vibrazioni quando l’auto corre .Premetto che ho riparato i pistoni del tetto(non perdono olio) e hanno provato a chiuderlo diversi carrozzieri con esito negativo.Ora non so più cosa fare.Sapreste indicarmi un operatore (no concessionario Mercedes) che conosca bene la Mercedes sl 300-24V. Sono stanco di spendere soldi e non risolvere il problema che non esisteva al mio acquisto.la mia regione è il Veneto e abito a Treviso. Grazie Pietro:ciao.

Sl
Ho spostato qui il tuo post perché dove lo avevi scritto non lo avrebbe visto nessuno o quasi.

Ritengo che tu stia parlando del hard-top e ritengo che tutto dipenda dal gancio anteriore da registrare.
Non conosco un bravo meccanico che conosca le SL nella tua regione....mi dispiace
(16-04-2019 17.24)Sergjei Ha scritto: [ -> ]Ho spostato qui il tuo post perché dove lo avevi scritto non lo avrebbe visto nessuno o quasi.

Ritengo che tu stia parlando del hard-top e ritengo che tutto dipenda dal gancio anteriore da registrare.
Non conosco un bravo meccanico che conosca le SL nella tua regione....mi dispiace

Si è hard-top,ma come ganci anteriori da registrare si intende quelli attaccati al tetto rigido o le serrature poste sul montante anteriore dal costo di euro 500,00 + iva.
Grazie saluti Pietro.
Spero che tu non abbia buttato i 500€ per comprarli ......

Per la regolazione dipende
A volte i ganci del tetto sono stati piegati da imbranati che hanno poggiato male il tetto a volte invece sono da spostare le serrature sul montante di qualche millimetro
(19-04-2019 0.09)Sergjei Ha scritto: [ -> ]Spero che tu non abbia buttato i 500€ per comprarli ......

Per la regolazione dipende
A volte i ganci del tetto sono stati piegati da imbranati che hanno poggiato male il tetto a volte invece sono da spostare le serrature sul montante di qualche millimetro
grazie per le preziose informazioni ,sulla base di quello che mi hai suggerito mi rivolgerò al concessionario Mercedes di Conegliano.Spero sia finalmente la strada giusta per risolvere questo enigma.
Cordiali saluti e auguri di Buona Pasqua Pietro.
Di nulla ma potresti provare da solo a registrare le serrature o i ganci

Buona Pasqua anche a te e famiglia e s tutti
URL di riferimento