Forum del Mercedes-Benz-Club.it

Versione completa: Autoradio sl 280 anno 1984
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buonasera coma da titolo che autoradio erano disponibili su una sl 280 del 1984.

Grazie Paolo
Ciao Paolo
Ovviamente le Becker
Mexico
Gran Prix
Europa
Avus
La 280 monta in genere la Europa

Se di quest’auto hai il VIN vediamo subito se c’era e che eventualmente modello avesse .

Non sembra contemplata la autoradio....
Ci vedo bene la Grand Prix

Il 1984 si trova a cavallo del cambiamento autoradio questo il nuovo modello dell’epoca

[attachment=5671]

[attachment=5670]
Grazie 1000 bel servizio. Mi puoi inviare il link dove hai trovato la scheda. Cosa significa il code 621 targa x esportazione (eliminazione della mascherina portatarga)

Il link l'ho visto ora è in alto nella scheda
Se ricordi le auto tedesche avevano una grande targa anche all’anteriore...
È l’eliminazione di quel porta targa, in quanto esportazione per il mercato Italiano.
Un gran bel pezzo dalla scheda, sei in trattativa...
Unica pecca per me, il cambio automatico mancante.
Tienici aggiornati arriviamo all’acquisto di una bella R107!

[attachment=5672]
Giovedì sono con il proprietario presso una concessionaria Mercedes per farla controllare e poi spero di chiudere la trattativa.
Controlla la presenza della trousse Ferri in sacca rossa, il triangolo, la cassetta pronto soccorso ma soprattutto il libretto uso e manutenzione, ultimamente solo quello può superare i 100€.
Un’auto dal valore importante...
Per quanto riguarda la ruota di scorta anch’essa deve essere in lega

[attachment=5673]
L’auto monta questi cerchi. Non sono quelli originali?

[attachment=5674]
Assolutamente no, i gullideckel vengono con la versione successiva.
Tra l’altro la R107 ne montava un diverso disegno, questo è la versione più recente, la foto mi lascia anche dubbi sulla loro originalità Mercedes .
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento