Forum del Mercedes-Benz-Club.it

Versione completa: Cambiamenti....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi,
come state?
Andando al sodo , e mi sembrava giusto condividere/comunicare la cosa, ho venduto (ovvero tecnicamente ancora no, ho solo una caparra) l'SL.
E' inutile cadere nella retorica tipo auto meravigliosa, unica nel suo genere, e cose del genere, appunto perchè non ha bisogno l'SL R 129 di sviolinate, in quanto la verità supera l'adulazione.
Che dire, non è facile lasciare la mia Stella, ma credo sia per me giusto così, del resto non potrei tenere 2 vetture amatoriali e mantenerle nelle loro necessità,.....un altro garage, altre manutenzioni, bolli (ora pare che anche in Emilia Romagna si paghi il 50% del bollo,...prima c'era l'esenzione totale, ecc. ecc.).
Resta comunque il fatto che sono stati anni belli nella condivisione delle mie/nostre ansie meccaniche spesso risolte con l'aiuto di questo Forum, Club.
Quindi essenzialmente grazie a tutti.
Ovviamente, per quel che posso, resto a disposizione per consigli o aiuti per quel che concerne il mio modello R 129 300 SL 12 valvole.
CiaooooCiao
Ciao Nic,

è un piacere risentirti anche se la notizia della vendita della tua SL non è proprio quello che avremmo voluto sentire.

Spero che il nuovo proprietario ne avrà cura e penso che data la tipologia del mezzo non possa che essere così.

Quindi abbandoni completamente la Stella o hai in progetto di acquistarne un'altra a breve?

Ci sentiamo su questo Forum e magari ci rincontreremo al prossimo Raduno con la tua nuova 300 SL Gullwing! wink

Ciaoo

Marcello
>>>>
NoooooRanting2

Le SL si comprano non si vendono

Ed ora che stella compri??
Mi piange il cuore...ho un debole per la R129...ed in assoluto per la Stella.
Ma, giustamente, "la verità supera l'adulazione" e tale sempre sarà.
Ciao Marcello e ciao Peter...,
che dire, come ho già detto le cose vanno così.
Non mi posso permettere più "giochi" quindi, visto che mi volevo togliere la soddisfazione di acquistare una Porsche da che ero bambino, ora l'ho fatto.
Questo non significa che lascio Mercedes per motivi di insoddisfazione, ma del resto nella vita bisogna anche saper decidere, ..e sceglere.
Cmq magari non è detto che il tipo l'acquisti!!!!
Per me sarebbe una tragedia (economica)Risata
Ciao Nic,

Una Porsche? Interessante...
Una 911 d'epoca?

Secondo me il Presidente sta facendo il voodoo al potenziale acquirente della tua SL per farlo desistere!! Risata

Ciao
Marcello
>>>>
[attachment=5613]

Non so di che colore ....ma è questa
Ah una Boxster, bene bene, si rimane quindi su una cabrio...
Ciao Stellati come state?
Si Sergio è quella....la mia è un S (Boxster S)....una bomba!colore blu metallizzato.
Un saluto a tutti e grazie degli auguri per l'occasione del mio compleanno (oggi).
Ciaooo
In effetti gli auguri te li abbiamo fatti sul gruppo WhatsApp dei Club .....
Comunque va bene lo stesso Ciao
Pagine: 1 2
URL di riferimento