Forum del Mercedes-Benz-Club.it

Versione completa: R129 - Problemi alla centralina della capote
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve a tutti, sono quì a chiedere la cortesia di essere aiutato relativamente alla riparazione/sostituzione della Centralina Capote (categorico 129 820 00 97).
Ho fatto già verificare la vettura presso il centro Mercedes Benz "Cicconi" e da lui ho avuto la risposta certa che si tratta appunto della centralina in oggetto.
Grazie in anticipo a chi si prenderà cura di aiutarmi
Saluti
Ben tornato Roberto !!

Come ho avuto modo di sperimentare Cicconi è una garanzia e se dice che la centralina è da cambiare non resta altra strada
Ora aspettiamo qualche suggerimento su come procedere se acquisto di una rigenerata o riparazione della tua Ciao
Grazie, resto in attesa

(10-05-2017 11.26)Sergjei Ha scritto: [ -> ]Ben tornato Roberto !!

Come ho avuto modo di sperimentare Cicconi è una garanzia e se dice che la centralina è da cambiare non resta altra strada
Ora aspettiamo qualche suggerimento su come procedere se acquisto di una rigenerata o riparazione della tua Ciao
Ciao Roberto, stiamo lavorando per te!

Ti aggiorno a stretto giro! winkCiao
Ciao Robby 56 , questo è il prezzo migliore che ho trovato " e rigenarata " , ma stò cercando nei miei archivi rivendite , a vedrai che tra tutti riusciremo a darti una mano ( ma costa un botto )....
http://www.ebay.com/itm/Mercedes-Soft-To...2298691690
Ciao
Ma dai un occhio a questo:
Ma mandare un'email non costa nulla !!!! , ma proverei a contattare un riparatore di elettronica e rifare le saldature !!! , in questo momento sono indaffarato e non ho tempo se no provavo a sistemargli tutto !!!! , ma provare ...... Ciao
@Roberto

Ho sentito Davide (Bubba Doug) che mi ha detto che ha contattato le aziende per avere notizie dettagliate Ciao
(10-05-2017 20.49)Bubba Doug Ha scritto: [ -> ]Ciao Roberto, stiamo lavorando per te!

Ti aggiorno a stretto giro! winkCiao

Grazie,
Resto in attesa.
Ciao Roberto,

Allora, le possibilità sono diverse. Ho scritto a diverse aziende e per ora quella che mi è sembrata più affidabile è la seguente:

http://www.sender.de/service/kfzelektronik.html

Sono a Magdeburg, Sassonia-Anhalt. Sostengono che una riparazione costi fra i 380 e i 450 euro per questa centralina. Se mi mandi in PM indirizzo mail ti giro la mail e tutti i dati. Ho chiesto anche i tempi ma non hanno risposto. Suppongo comunque nell'arco della settimana. Se occorre supporto comunicazione/trasporto chiedi pure. wink

Oppure questi altri, cui ho scritto senza ricevere tuttavia ancora risposta:

http://www.ebay.de/itm/Verdecksteuergera...SwRGlXqEvd[09/05

euro 399 anche qui servizio spedizione-ricondizionamento nell'arco di 3 giorni con garanzia 2 anni.
Si trovano dalle parti di Konstanz.

Le altre soluzioni sono sconvenienti per prezzi oppure andiamo necessariamente oltreoceano, con le conseguenti rogne tra attese e tempi doganali.

Facci sapere cosa scegli.
A presto! Ciao
Ciao Davide,
ti ho risposto in privato.
Non sono molto bravo a dimenarmi del forum pertanto, qualora non ci fossi riuscito avvertimi e ci riprovo.
Saluti
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento