Firas – Fabbrica Italiana Ricambi Auto d’Epoca

Cerchi un meccanico per la tua auto d’epoca?
È nato il Punto Firas

Firas è la Fabbrica Italiana Ricambi Auto d’Epoca. La prima startup tecnologica italiana a produrre ricambi per auto d’epoca utilizzando la tecnologia della modellazione e stampa 3D.

Oggi nasce il Punto Firas, un’officina specializzata in auto d’epoca con un team tecnico di meccanici esperti e le tecnologie della Firas per produrre qualsiasi ricambio in tempo reale.

Vienici a trovare

Hai un componente della tua stella che non trovi più sul mercato o che se trovi anche originale si rompe a guardarlo?? Vieni da Firas e vedrai che potrai trovare la soluzione.

E se hai la tessera del Mercedes-Benz-Club.it in corso di validità QUI puoi leggere il trattamento a te riservato.

Firas

L’officina è a Monterotondo, in via Leonardo Da Vinci, 77.
Puoi prenotare il ritiro dell’auto nel Comune di Roma chiamando il 06.45500994 o il 335.1323963.
L’officina è sempre aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
Visita il sito: FirasRicambi