Prezzi ed allestimenti nuova Mercedes-Benz Classe A W177

Con l’arrivo della nuova Mercedes-Benz Classe A W177 , la casa di Stoccarda comunica anche motorizzazioni disponibili, prezzi ed allestimenti.

W177

Versione di accesso alla gamma Mercedes-Benz Classe A W177 è la A 180 d Automatic, vettura spinta da un motore da 1461 centimetri cubici, da 116 cavalli e 118 grammi di CO2 per chilometro, auto che sarà disponibile con un prezzo di partenza di 29.900 euro e che includerà, nella sua dotazione di serie, l’avanzato sistema MBUX , il modulo LTE per i servizi Mercedes Me Connect , la telecamera posteriore per la retromarcia, il sistema ESP che interviene automaticamente ad una velocità inclusa tra i 60 ed i 200 km/h e lo sterzo diretto! Sempre di serie, sono inclusi il Dynamic Select , il sistema di controllo pressione pneumatici, l’assetto confort ribassato di 15 millimetri con ammortizzatori e molle dalla taratura specifica.

Salendo di potenza, troviamo la Classe A 200 disponibile sia con cambio manuale che automatico: monta un tre cilindri da 1332 centimetri cubici, con una potenza massima di 163 cavalli e 144 CO2 per km. La dotazione di serie è la stessa della A 180 d , per avere a disposizioni ulteriori accessori, bisogna salire di livello e scegliere la Executive.

La nuova Mercedes-Benz Classe A W177 Executive , monta di serie il sistema MBUX con doppio display da 7 pollici, il touchpad, i cerchi in acciaio da 16 pollici ed i fari alogeni con luci di marcia diurne a LED.

Ad uno step di allestimento successivo, troviamo la Business , che include mascherina radiatore Matrix nera con inserto cromato, sottoporta in tinta con la carrozzeria, cerchi in lega da 17, volante in pelle, sedili Comfort con rivestimenti in Artico / tesoro, MB UX con sistema di navigazione e fari a LED High Performance.

Infine per gli incontentabili, la nuova Mercedes-Benz Classe A W177 è disponibile anche con allestimento Sport che prevede, oltre l’equipaggiamento Business, il climatizzatore automatico bizona, i terminali di scarico a vista, ed interni parzialmente in pelle.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it
Fonte ReportMotori.it

Parliamone insieme sul Forum 

di Autore MBForum

Il Mercedes-Benz-Club.it amministra il sito web omonimo ed il relativo Forum di discussione. Pubblichiamo novità e curiosità inerenti il mondo Mercedes-Benz, dando ai nostri Soci, nonché a tutti gli iscritti del Forum, ampio spazio per libere discussioni sulle tematiche più disparate. Venite a trovarci!

Lascia un commento