Convalida della Registrazione (istruzioni)

Leggi con attenzione per poter attivare tutte le tue funzionalità!

(Quanto segue vale SOLO DOPO aver effettuato la registrazione al Forum cliccando QUI)

Gentile Utente,

lo Staff del Mercedes-Benz-Club.it, Club di appassionati che trova qui su MBForum.it il suo luogo virtuale d’incontro, ti da il benvenuto, ringraziandoti per la tua registrazione!

Per poter procedere liberamente nella navigazione, ti chiediamo di seguire queste semplici istruzioni, che trovi qui di seguito.

Non vogliamo farti perdere tempo, ma solo fare in modo che siano soltanto esseri umani a registrarsi al nostro sito, e non le migliaia di robots che ogni giorno tentano di farlo, soltanto per riempirci di pubblicità spazzatura (e siamo certi che sai di cosa parliamo e di quanta ne arrivi anche a te tramite e-mail) !

Cosa devi fare solo questa volta per abilitare definitivamente il tuo account e poter scrivere in tutto il Forum?

1. Consultare la tua casella e-mail, dove troverai un’e-mail contenente il link da visitare per confermare l’attivazione della tua utenza;
  2. Dunque andare qui: Pagina del Regolamento per leggere il Regolamento del Forum e prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali. Dopo questo passaggio, se prosegui nei prossimi dichiari implicitamente di averlo accettato;
  3. Andare poi qui: Pagina di Presentazione , la sezione  “Ci sono anch’io”, in cui potrai avviare un nuovo post con titolo il nickname che hai scelto, e dove potrai scrivere una breve presentazione per il resto degli amici del Forum (avrai di certo una calorosa accoglienza! ). Prima che il tuo messaggio di presentazione sia visibile a tutti dovrai attendere che un Amministratore lo approvi appena possibile.
  4. I primi due messaggi che posterai saranno condizionati all’approvazione di un Amministratore, ma dopo questo passaggio, ricevuta l’approvazione di entrambi i messaggi che hai pubblicato, il tuo account sarà attivo al 100% : potrai leggere e scrivere liberamente in tutto il nostro Forum!
Nota in Sintesi: senza che tu pubblichi i due messaggi richiesti, e senza la loro approvazione (non saranno approvati se costituiscono Spam o sono contrari alle norme del Regolamento oppure ancora se sono presentazioni oggettivamente brevi, scritte col solo scopo di aggirare il blocco anti-spam), il Forum ti risulterà bloccato.
Importante: puoi in qualunque momento accedere al tuo personale pannello di controllo da qui: Pagina delle Opzioni Personali dove se vorrai potrai anche personalizzare il tuo profilo, caricare il tuo avatar, inserire la tua firma e molto altro…!
Grazie per la collaborazione e… per qualunque necessità, che sia una richiesta o una difficoltà non esitare a scriverci a: staff@mercedes-benz-club.it !

L’Amministrazione