Classe E Coupé MY 2020

Continua l’opera di aggiornamento in casa Mercedes-Benz , così dopo le prime bozze si è passati al concreto, visto che una Classe E Coupé è stata avvistata lungo le strade di Stoccarda.

Classe E coupe

Sebbene sembra che la nuova Mercedes-Classe E Coupé dovrebbe arrivare sui mercati internazionali nel 2020, la proverbiale affidabilità delle vetture di Stoccarda, impone milioni di chilometri prima della commercializzazione.

Ma quali saranno le vere novità della sportiva tedesca?

L’idea oramai è quella di accomunare al design della nuova Classe A il resto della gamma, d’altronde la piccola di casa Mercedes-Benz è uno dei modelli più avanzati.

Sia dal punto di vista tecnologico, vedi l’avanzatissimo sistema MBUX dotato di auto apprendimento sia dal punto di vista del design, dalla W177 il resto della gamma dovrebbe prendere stile e contenuti.

Logico pensare che le novità più consistenti si celeranno sotto il cofano motore, l’arrivo del propulsore Diesel + ibrido recentemente introdotto sulla Classe E 300 de porta a pensare che ci sarà un progressivo aggiornamento dell’intera gamma.

Ibrido, plug-in ed ora anche Diesel plug-in: la rivoluzione a Stoccarda continua…

Fonte: ReportMotori.it

Parliamone insieme sul FORUM