Assinomentano e Flo.Mar. Group Srl.

La Assinomentano e la Flo.Mar. Group vogliono proporre un sistema innovativo e competitivo, in grado di rispondere al meglio alle nuove esigenze di mercato.
ASSINOMENTANO-Flo.Mar Group

Grazie alla consolidata collaborazione di validi Partners, noi, della Assinomentano riusciamo ad offrire ai nostri clienti prodotti e servizi, sia assicurativi che finanziari, competitivi ed idonei a soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta.
La nostra filosofia di lavoro si distingue per cortesia, affidabilità, professionalità, competenza e concretezza nell’erogazione del servizio o prodotto.

Come sempre per i Soci del Club un  TRATTAMENTO PARTICOLARE

SalvaSalva