Centri MIDAS in Italia

I Centri MIDAS in Italia, rappresentano una eccellenza nazionale nel campo dei servizi di riparazione per tutte le auto, con un elevato livello qualitativo a prezzi competitivi rispetto alle officine delle reti ufficiali delle case automobilistiche. Ai Soci del Mercedes-Benz-Club.it viene riconosciuto un trattamento particolarmente vantaggioso per la manutenzione auto.

Mercedes-Benz-Club.it Centri MIDAS in Italia

MIDAS Vi offre:

• Manutenzione auto multimarca;
  • Tagliando per tutte le auto, ANCHE IN GARANZIA;
  • Trasparenza nei prezzi;
  • Garanzia pluriennale europea valida in tutti i Centri d’Europa su freni, ammortizzatori e pneumatici TENOR;
  • Orario continuato, aperti anche ad Agosto;
  • Intervento CON o SENZA appuntamento.

I Soci del Mercedes-Benz-Club.it possono leggere qui il trattamento loro riservato.

Mercedes-Benz-Club.it Centri MIDAS in Italia